Il notiziario COOPI nelle vostre case

Cover COOPI News Dicembre 2016

Il notiziario COOPI è arrivato in questi giorni nelle case dei nostri donatori.

In questo numero troverete un estratto del Bilancio Sociale di COOPI pubblicato lo scorso settembre, un momento importante per comunicare a tutti gli amici e alle comunità con cui operiamo nel sud del mondo, che cosa abbiamo fatto nel 2015, con quali risorse e risultati.
COOPI ha sempre fatto in modo di essere trasparente nei riguardi dei propri donatori. Sappiamo che le persone che hanno con noi un sostegno a distanza, o che supportano una campagna, vogliono che il loro sforzo sia utile e vada a buon fine.

Gli articoli che troverete in questo COOPI NEWS (la lotta alla malnutrizione in Mali e l’emergenza nel Bacino del Lago Ciad) sono esempi del nostro tipico modo di lavorare e di cercare soluzioni che si traducano in un miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni.

Il nostro notiziario è un prezioso strumento di diffusione dell’attività di COOPI inviato per posta a tutti i nostri donatori. E’ possibile anche leggerlo on-line, cliccando sul link qui sotto.

Puoi ricevere anche tu il nostro notiziario diventando un donatore COOPI. La tua donazione contribuirà concretamente alla realizzazione di progetti di sviluppo e di emergenza nei Paesi più poveri di Africa, America Latina e Medio Oriente.
Unisciti a noi e diventa “amico di COOPI”: insieme potremo lavorare per un mondo migliore. Grazie!

DONA ORA

Il notiziario COOPI nelle vostre case ultima modifica: 2016-12-06T15:07:06+00:00 da coopi