IL PICCOLO PRINCIPE SOSTIENE LA CAMPAGNA FAME DI VITA

ilpiccoloprinc

Il celebre libro di Antoine de Saint-Exupery in vendita a Natale per aiutare i progetti di Fabbrica del Sorriso

In questi giorni uscirà nelle librerie una nuova edizione de “Il piccolo principe”, arricchita dei disegni originali realizzati per la versione cinematografica: una parte dei proventi sarà devoluta alle ONG che beneficiano della campagna “Fame di vita”, tra cui COOPI.

E’ solo una delle ultime due belle iniziative targate Fabbrica del Sorriso, con le quali si vuole far arrivare il nostro aiuto a chi in Italia e nel mondo soffre in modo particolare la fame.

La seconda idea è acquistare il nuovo calendario solidale 2016, realizzato in collaborazione con Le Iene, che esce in edicola come allegato di Tv Sorrisi e Canzoni: gli incassi del calendario sono interamente destinati ad aiutare chi soffre la fame e la malnutrizione in Italia e nel mondo.

Il capolavoro di Antoine de Saint-Exupery e il calendario “Un anno col sorriso” potranno essere uno straordinario strumento per far arrivare un aiuto a chi ne ha bisogno e l’occasione di fare un regalo speciale per concludere con un gesto solidale il nostro 2015.

IL PICCOLO PRINCIPE SOSTIENE LA CAMPAGNA FAME DI VITA ultima modifica: 2016-01-26T16:53:03+00:00 da coopi