“LA FABBRICA DEL SORRISO”: IL 20/11 SPETTACOLO NEWSIES PER COOPI

newsies_banner

Quando

20 novembre 2015

Dove

Barclays Teatro Nazionale, Via Giordano Rota, Milano

Al Teatro Nazionale, il 20 novembre, lo spettacolo Newsies sarà dedicato a COOPI e al suo progetto contro la malnutrizione infantile

Venerdì 20 novembre edizione straordinaria del musical Newsies a sostegno di COOPI per il progetto contro la malnutrizione infantile in Niger sostenuto da “La Fabbrica del Sorriso”.

Appuntamento al Teatro Nazionale di Milano.

La sera del 20 novembre 2015, in occasione della Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia, lo spettacolo Newsies, al Barclays Teatro Nazionale di Milano, sarà dedicato a COOPI a sostegno del progetto contro la malnutrizione infantile in Niger. I fondi raccolti verranno destinati alla cura di 7.000 bambini da 0 a 5 anni vittime di un’alimentazione scarsa e inadeguata.

La collaborazione tra Newsies e COOPI nasce all’interno della campagna Fame di Vita di “Fabbrica del Sorriso 2015” ed è l’occasione perfetta per unire spettacolo e solidarietà: assistere al musical composto dal vincitore di otto premi Oscar Alan Menken facendo un gesto importante per i bambini del Niger.

La storia di Newsies, musical Disney arrivato per la prima volta in Italia dopo il grande successo ottenuto a Broadway e a Londra, è ispirata allo sciopero degli “strilloni” newyorkesi nel 1899 e racconta come Jack Kelly e la sua banda costruirono il loro sogno di una vita migliore. Con lo stesso spirito anche COOPI vuole costruire un futuro per i bambini del Niger, perché tutti, ma proprio tutti, meritano sogno.

Prevendite per VENERDI’ 20 NOVEMBRE ALLE 20.45:

^PRENOTA SUBITO

“LA FABBRICA DEL SORRISO”: IL 20/11 SPETTACOLO NEWSIES PER COOPI ultima modifica: 2016-01-27T15:48:50+00:00 da coopi