MASTER Pavia: ISCRIZIONI APERTE

Cattura

Il Master in cooperazione allo sviluppo di Pavia, giunto alla sua 20° edizione, apre le iscrizioni per l’anno accademico 2016/2017.

Il corso offre a 30 studenti di differenti nazionalità, in possesso di una laurea magistrale o titolo equivalente e un’ottima conoscenza della lingua inglese, la possibilità di ricevere un’alta formazione accademica e training professiLocandina Call_webonale che mira a preparare gli studenti a lavorare presso organizzazioni non governative, centri di ricerca, organizzazioni internazionali ed istituzioni pubbliche e private.

ll Master è tenuto interamente in lingua inglese e dura 16 mesi, da ottobre 2016 a gennaio 2018 (scarica la brochure del master).

Iscrizioni aperte fino al 30 giugno 2016.

Per gli studenti internazionali saranno inoltre rese disponibili un numero limitato di borse di studio. Ulteriori agevolazioni finanziarie sono reperibili nel bando.

Per conoscere le procedure di iscrizione vai su www.cdnpavia.net

Scarica qui la Call master C&D 16-17.

Scarica la locandina.

Il C&D master nasce in collaborazione tra IUSS, Università di Pavia e tre Ong italiane (COOPI, CISP e VIS), con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca scientifica, Tavola Valdese, Banca Intesa, Associazione Pavia Asti Senegal Project Malawi Onlus e Fondation Assistance Internationale – FAI.

MASTER Pavia: ISCRIZIONI APERTE ultima modifica: 2016-05-09T12:44:19+00:00 da coopi