Milano ospita Haiti

Ferro battuto_3credits

Inizio

5 aprile 2017

Fine

9 aprile 2017

Dove

Via Gaetano de Castillia, Milano, MI

Un pezzo dell’arte e della cultura di Haiti a Milano? Sarà presto realtà grazie alla settimana culturale haitiana organizzata da COOPI dal 5 al 9 aprile 2017 presso La Stecca, in Via G. De Castillia 26.

Una serie di appuntamenti faranno conoscere Haiti sotto un’altra veste, in quanto l’isola è divenuta purtroppo nota a causa della serie di cataclismi che l’hanno colpita negli ultimi dieci. In questa zona siamo presenti dal 2015 con un progetto che mira allo sviluppo economico e sociale di Haiti dando risalto alla cultura e all’arte del luogo.

Quale occasione migliore, se non la settimana del Salone del Mobile, per promuovere questi due valori fortemente presenti all’interno delle comunità locali haitiane? Tra artigianato, masterclass e la mostra fotografica visitabile durante tutte le giornate, non mancheranno le occasioni di scambio e di incontro, dove il settore della moda, si fonde con quello artistico e del design.

Il 6 aprile è prevista l’inaugurazione ufficiale con apertivo e musica haitiana. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Scarica la locandina con il programma >>

Partecipa e condividi l’evento su Facebook >>

Milano ospita Haiti ultima modifica: 2017-02-27T16:40:05+00:00 da coopi