Mostra fotografica CiaDonna

Donna_mostra_fotografica

Inizio

Non definita al momento.

Dove

,,

Dal 2014 l’associazione COOPI Trentino ha attivo un progetto di sicurezza alimentare in Ciad, nella Regione di Hadjer Lamis. L’intervento intende ridurre l’insicurezza alimentare e la malnutrizione delle famiglie con azioni che rispondono ai pilastri prioritari della lotta all’insicurezza alimentare: disponibilità, accesso, utilizzo e stabilizzazione dei prodotti.

Al centro dell’azione c’è il sostegno alle organizzazioni di base di donne che, attraverso il quotidiano lavoro nel potenziamento delle filiere di trasformazione e commercializzazione della carne e del latte, agiscono per innescare un processo virtuoso volto a garantire la riduzione della malnutrizione.

Dal 10 al 27 novembre l’associazione vi invita a visitare la mostra fotografica “CiaDonna” allestita presso il Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale (Vicolo San Marco 1, Trento), con gli scatti della fotografa Sara Magni e l’introduzione della giornalista Giulia Calligaro, e a lasciare un commento sulla pagina Facebook di COOPI Trentino.

Per maggiori informazioni, scrivere a trentino@coopi.org

Segui l’evento anche su Facebook >>

Scarica il volantino e i segnalibri della mostra

Mostra fotografica CiaDonna ultima modifica: 2016-11-14T12:07:21+00:00 da coopi