Mostra fotografica CiaDonna

Donna_mostra_fotografica

Dal 2014 l’associazione COOPI Trentino ha attivo un progetto di sicurezza alimentare in Ciad, nella Regione di Hadjer Lamis. L’intervento intende ridurre l’insicurezza alimentare e la malnutrizione delle famiglie con azioni che rispondono ai pilastri prioritari della lotta all’insicurezza alimentare: disponibilità, accesso, utilizzo e stabilizzazione dei prodotti.

Al centro dell’azione c’è il sostegno alle organizzazioni di base di donne che, attraverso il quotidiano lavoro nel potenziamento delle filiere di trasformazione e commercializzazione della carne e del latte, agiscono per innescare un processo virtuoso volto a garantire la riduzione della malnutrizione.

Dal 10 al 27 novembre l’associazione vi invita a visitare la mostra fotografica “CiaDonna” allestita presso il Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale (Vicolo San Marco 1, Trento), con gli scatti della fotografa Sara Magni e l’introduzione della giornalista Giulia Calligaro, e a lasciare un commento sulla pagina Facebook di COOPI Trentino.

Per maggiori informazioni, scrivere a trentino@coopi.org

Segui l’evento anche su Facebook >>

Scarica il volantino e i segnalibri della mostra

Mostra fotografica CiaDonna ultima modifica: 2016-11-14T12:07:21+00:00 da coopi