Policy Sicurezza Nutrizionale: approccio e buone pratiche

Nutrition coopi

COOPI ha appena pubblicato la nuova Policy sulla Sicurezza Nutrizionale, il documento-guida su quello che è uno dei settori trainanti dei nostri interventi sul campo e su cui vantiamo una lunga expertise.

La Policy Sicurezza Nutrizionale è l’ultimo dei 6 documenti che indicano il posizionamento di COOPI rispetto a questioni centrali per il lavoro dell’Organizzazione quali: Sicurezza Alimentare, Protezione, Infanzia e Adolescenza, Genere, Ambiente e Riduzione Rischi Disastri.

La vasta esperienza sul campo e le competenze diversificate in molteplici aree geografiche hanno consentito a COOPI di concentrarsi sui suoi punti di forza e sulle buone pratiche – che troverete nel documento – per garantire la qualità dei suoi interventi, la soddisfazione delle persone assistite e la condivisione delle conoscenze.

L’intervento di COOPI nel settore nutrizionale si concentra principalmente sulla prevenzione e il trattamento della malnutrizione acuta, specialmente in situazioni di emergenza, con una particolare attenzione ai bambini sotto ai 5 anni e alle donne in gravidanza e in allattamento.

Vi invitiamo a scaricare il documento e vi auguriamo buona lettura.

Policy Sicurezza Nutrizionale

Policy Sicurezza Nutrizionale: approccio e buone pratiche ultima modifica: 2017-04-19T09:59:04+00:00 da coopi