Ricordalo in questi sorrisi
20-10-2017 | di COOPI

Ricordalo in questi sorrisi

"A me piace pensare la perdita di un mio caro come il sole che tramonta: non lo si vede più ma se ne sente il calore intenso. Ed è per questo che ho deciso di rendere concreto questo pensiero scegliendo di ricordare mia sorella con una donazione in memoria a favore dei progetti di COOPI. " (Elsa, donatrice COOPI)

Le scelte come quella di Elsa sono gesti di grande solidarietà e generosità che ci permettono di stare ogni giorno al fianco di tanti bambini, donne e uomini in difficoltà offrendo loro l'opportunità di un futuro migliore, di speranza e di gioia. La donazione in memoria è un ricordo che vuole essere eterno, un sasso nell'acqua che propaga cerchi di vita, un affetto troncato che si trasforma in un'occasione d'amore.

Per il 2 novembre rendi eterno il ricordo dei tuoi cari e con la tua donazione in memoria contribuirai a ridare un futuro a tanti bambini vittime della guerra in Medioriente: il tuo sostegno verrà portato in Iraq ai bambini in fuga dalla guerra che vivono una situazione di profonda  emergenza  e che hanno conosciuto solo devastazione. Insieme possiamo riportarli a scuola costruendo e riabilitando aule dove potranno studiare e sentirsi protetti. Nel sorriso di questi bambini ritroverai l'affetto e l'amore che ti legavano ad una persona a te cara.

Per effettuare la tua DONAZIONE IN MEMORIA:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Scegli l'importo che preferisci;
  • Compila il form con i tuoi dati;
  • Nel campo "Note" inserisci donazione in memoria e il nome del tuo caro

 

Noi ti invieremo una lettera per condividere con chi vorrai la tua scelta.

 

DONA ORA

 

Per qualsiasi informazione o richiesta speciale contatta Luisa Colzani allo 02 3085057 o via mail colzani@coopi.org