Salute globale: donne e diritti in movimento
19-05-2017 | di COOPI

Salute globale: donne e diritti in movimento

L'Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo (Aidos) e l'Osservatorio AiDS, a cui COOPI aderisce, partecipano al Festival dello Sviluppo Sostenibile il 23 maggio 2017, presentando "Salute globale: donne e diritti in movimento".

L'incontro inizierà alle ore 18.30 presso Tuba, Libreria delle donne, in Via del Pigneto 39, a Roma e fa parte degli oltre 200 eventi (convegni, seminari, workshop, spettacoli, ecc.) già in programma nel corso del Festival. Ogni evento richiamerà l'attenzione sia sui 17 obiettivi di sviluppo sostenibile, sia sulle dimensioni trasversali che caratterizzano l'Agenda 2030, dall'educazione alla finanza per lo sviluppo sostenibile, dagli strumenti per il disegno e la valutazione delle politiche alle modifiche degli assetti istituzionali per favorire le politiche per lo sviluppo sostenibile.

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si terrà su tutto il territorio dal 22 maggio al 6 giugno 2017, è organizzato dall'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) che riunisce oltre 160 organizzazioni del mondo economico e sociale.

Per ulteriori informazioni : press@aidos.it   press@osservatorioaids.it

 

-

 

 

Scarica la locandina >>