San Valentino loves Sierra Leone

san valentino

Spesso gli accessori che indossiamo ci ricordano qualcosa. Può essere un momento speciale della nostra vita, l’importanza di un legame, o una giornata come tante in cui abbiamo deciso di fare un cambiamento.

Il braccialetto che ti proponiamo come regalo di San Valentino è un impegno d’amore. Esprime tutta la delicatezza e la semplicità del dono.

Intrecciati sapientemente da mani artigiane, sono disponibili in vari colori e impreziositi da perline in acciaio, per uno stile allegro e dinamico. E il ciondolo annesso non poteva essere che un cuore, testimone quotidiano del tuo impegno per gli altri.

 

San Valentino loves Sierra Leone: l\'idea regalo solidale di COOPI - braccialetto azzurro
San Valentino loves Sierra Leone: l’idea regalo solidale di COOPI – braccialetto azzurro

 

San Valentino loves Sierra Leone: l\'idea regalo solidale di COOPI - braccialetto rosso
San Valentino loves Sierra Leone: l’idea regalo solidale di COOPI – braccialetto rosso

 

San Valentino loves Sierra Leone: l\'idea regalo solidale di COOPI - braccialetto nero
San Valentino loves Sierra Leone: l’idea regalo solidale di COOPI – braccialetto nero

 

Il ricavato di questi bracciali andrà infatti a sostenere il progetto di COOPI “Un cuore per la Sierra Leone”: da più di un anno operiamo per dare un futuro alla popolazione di questo Paese, tristemente noto perché messo a dura prova dall’epidemia del virus ebola, che in questi anni ha prodotto quasi 4 mila decessi e, purtroppo, non si è ancora conclusa: lo scorso 15 gennaio, infatti, nel Paese è stato registrato un altro decesso.

Acquistando uno dei nostri bracciali contribuirai direttamente al nostro progetto e farai un dono di valore: non solo per te e per la persona a cui lo potrai regalare, ma anche e soprattutto per bambini, donne e uomini della Sierra Leone.

I braccialetti hanno un costo di 18 euro. Sono a parte le spese di spedizione: 7 euro con PosteItaliane, 10 euro con corriere.

Per informazioni e acquisti puoi scrivere a amici@coopi.org , oppure telefonare al +39.02.3085057: la nostra collega Paula Suarez saprà darti tutte le informazioni.

San Valentino loves Sierra Leone ultima modifica: 2016-02-08T15:52:00+00:00 da coopi