Gestione delle risorse idriche, aperte le iscrizioni per il master UNIMIB

master unimib in gestione delle risorse idriche nella cooperazione internazionale

Sono aperte le iscrizioni per la IX edizione del Master in gestione delle risorse idriche nella cooperazione internazionale, presso il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e del Territorio e di Scienze della Terra dell’Università di Milano Bicocca, in collaborazione con La Facoltà di Agraria dell’Università Statale di Milano. Il corso intende formare una figura professionale in cui formazione tecnica, sociologia ed economia si intrecciano per affrontare la progettazione e la gestione degli interventi nella Cooperazione Internazionale. In particolare nell’uso e nella gestione delle risorse idriche e del territorio.
La collaborazione con alcune organizzazioni non governative italiane, fra cui COOPI, permette ai partecipanti di coniugare un elevato standard di istruzione accademica con l’esperienza sul campo delle ONG.

Per maggiori informazioni sul master è possibile visiatre il sito internet, o la pagina Facebook.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 3 ottobre 2016, i corsi avranno inizio il 21 novembre. Qui è disponibile il bando.

 

Gestione delle risorse idriche, aperte le iscrizioni per il master UNIMIB ultima modifica: 2016-07-19T11:10:37+00:00 da coopi